martedì 24 marzo 2020

Racconti di quarantena 3


Sono leggermente esaurita. Oggi abbiamo la bellezza di 4 video lezioni: una Lorenzo (IV elementare) e ben 3 (!!!) Daniele (II media) che quindi si impadronirà del mio PC praticamente per tutto il giorno. Nel frattempo devono anche fare i compiti (tanti).

Forse gli insegnanti stanno un tantino esagerando, i bambini mi sembrano molto più stressati di quando vanno a scuola. Oggi non avranno l'opportunità di scendere a giocare in cortile per svagarsi un po'ed io non avrò neanche il tempo per respirare, eppure devo almeno cucinare due pasti caldi per nutrire la famiglia e vorrei fare un dolce per la merenda, oltre a lavare, pulire, ecc... (MODALITA' WONDER-MUM ON).

Ammetto candidamente di invidiare un po' chi si lamenta della noia e trascorre la quarantena tra lettura e visione di film o serie tv. La cosa peggiore è che temo fortemente che questa situazione andrà avanti almeno fino a giugno, si rischia davvero di impazzire. Forza e coraggio! Passerà anche questa (so bene che c'è chi sta peggio...).

Nessun commento:

Posta un commento