mercoledì 18 marzo 2020

Il Club delle Tazze Rotte


Mi è sempre piaciuta l'idea di creare un blog dove scrivere i miei pensieri in libertà e finalmente, in questo periodo difficile che stiamo vivendo, chiusi in casa per l'emergenza coronavirus, è arrivato il momento di realizzare concretamente questo desiderio. Non so ancora se e quanto lo renderò pubblico ma sicuramente diventerà una specie di diario in cui appuntare emozioni, paure, gioie, piccoli accadimenti quotidiani, anche legati ai miei figli, ma anche ricette, appunti di viaggi, ricordi, curiosità, ecc...

Perchè ho scelto questo nome, "Il Club delle Tazze Rotte", per il mio blog? L'ho sognato e mi è subito sembrato la giusta ispirazione: perchè io, in fondo, mi sento un po' come una tazza rotta, con la voglia di provare a riattaccare i cocci e tornare a splendere, anche più di prima.

Nessun commento:

Posta un commento